La sorpresa nell’ovetto : I Cugini Del Terribile stasera alle 19 su ATOM RADIO

Pur amando tantissimo il nostro amico alieno a 2 zampe, ci sono volte che ci fa disperare per la sua incontrollabile voglia di sfondare crani e fare pipì nel prato. Le piante, a causa dell’acido molecolare contenuto nelle sue urine, seccano completamente.
Cosa fare a riguardo? La sterilizzazione aiuta molto in questo senso, ma occorre trovare qualcuno che abbia il coraggio di fargliela. I Cugini Del Terribile possono darvi questo e mille altri utili consigli per rendere la vita col vostro amico Alieno più tollerabile.

Special Guest: OrediOrrore

 

Stasera alle 19 ascoltate I Cugini Del Terribile su Atom Radio, e anche voi potrete dire: «Pensavo fosse un bidone e invece era un’onestissima trasmissione radiofonica»

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

2 Responses

  1. Ste84 ha detto:

    Noo orediorrore special guest?! Idolissimo lo seguo da tempo immemore, ho scoperto certe chicche grazie al suo canale! 🙂

    • Simone Guidi ha detto:

      Il Ninja è un amico di lungo corso. Si è gentilmente prestato a partecipare e noi gli abbiamo riservato un blocco intero. Ci sembrava giusto sentire l’opinione di un esperto 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *