Aloha

TEMPO DI LETTURA: < 1 minuto

edika-300x225Prendete posto sui vostri divani, accendete i ventilatori di sicurezza, i costumi e le ciambelle sono ripiegati sotto il pouf, spegnete le console e tutti i vostri retrodispositivi che potrebbero disturbare la navigazione verso la spiaggia.
Il sottoscritto e la redazione di RGM vi salutano e vi rimandano a settembre perchè non siete stati abbastanza preparati, dovete studiare di più le retrocose ché poi andate sui gruppi di facebook e sui forum a fare le figure di Melma. Ricordate sempre, anche se tutti dicono che internet è grandissima, il retromondo è piccolo e la gente mormora. È talmente piccolo che certe volte rassomiglia proprio a un paesotto triste di quelli in culo alla provincia dove la gente si offende perchè perculate ADAM SANDLER, tanto per farvi un esempio.
Comunque ci vediamo qui, dopo gli esami di riparazione. Fate i bravi e studiate, e se proprio non volete studiare almeno abbronzatevi, che siete bianchi come mozzarelle e proprio non vi si può vedere.
Bella ragazzi, state bene.

Mario-Sunshine-Beach-super-mario-bros-1990295-800-6001

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *