DALLA RADIO ALLA WEBRADIO stasera alle 19 su ATOM RADIO: Atom Radio Propaganda

Tutto in Atom, niente fuori Atom, nulla contro Atom.
Nuovi martiri della radiofonia, quelli di Atom Radio verranno ricordati come: “La Radio dominante che ha reso servizi inestimabili al paese, sconfiggendo la Bestia Trionfante del terrapiattismo, i fruttariani scalzisti, gli antivaccinisti, e l’immobilismo generalizzato di un’internet incapace di mettere a frutto i risultati della vittoria sulla comunicazione”. In questa puntata si parlerà della storia della radio in Italia e preponderante in tutti gli interventi radiofonici sarà la voce degli ospiti Joe Flanger e Danny Phaser, anime della Rivoluzione, uomini della Provvidenza, capi indiscussi dello stato di Atom e fondatori dell’Impero Churrista.
I Cugini Del Terribile giurano fedeltà incondizionata alla radio e a una cultura che crede al culto dell’eroe come fattore di storia.

Stasera alle 19 ascoltate I Cugini Del Terribile su Atom Radio, e anche voi potrete dire: «Pensavo fosse un bidone e invece era un’onestissima trasmissione radiofonica»

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *