Battlestar Galactica Blood and Chrome: Come vedersi il finale fregando youtube

TEMPO DI LETTURA: 2 minuti

Dannato Youtube, beccati la supposta!

Sei italiano? E allora con Blood and Chrome ti devi per forza ingegnare. Devi sempre trovare la scorciatoia. Ma mica per quella vecchia storia della pizza, il mandolino, la mafia e gli spaghetti, eh?! No, non per quello. È per il fatto che questi di YouTube provano SEMPRE a tagliarti fuori.
Già li avevi silurati all’inizio, e con quella soluzione del proxy on-line ti sei visto tutta la serie in culo barba alle loro stupide restrizioni. Ora che siamo al più bello, che siamo AL FINALE, questi ti bloccano pure i proxy on-line e ti rovinano il TOGA PARTY che avevi organizzato per l’occasione.
Volete la guerra o voi di YouTube? E allora che guerra sia!

battlestar-galactica-william-adama

Avete fatto incazzare IL VECCHIO

Io il finale me lo sono visto proprio adesso e la sola cosa che mi è dispiaciuta è il fatto di essere intimamente consapevole che, almeno per ora, a questo bel pilot di “Blood and Chrome” non farà seguito nient’altro.
Il cetriolo informatico da piazzare a youtube per godersi il finale è il seguente, ma a questa tornata vale solo per gli utenti Firefox tipo me o, al limite, Chrome.
A voi che avete Explorer ci dico «SORRY». Avete abbracciato il LATO OSCURO e adesso ne pagate le conseguenze.
C’è un bellissimo plugin da installare QUI. Assolutamente non invasivo e leggerissimo. L’installazione è istantanea e non necessita neanche il riavvio di Firefox. Una volta effettuata, potete tranquillamente andare su youtube per vedervi il finale. Questo intelligentissimo programmino rileverà da solo il video bloccato e lo sbloccherà. ET VOILÁ: il finale è servito. E per di più vedrete sempre i video bloccati vita natural durante.
Niente male, eh?!
E ora RAUS! Di corsa a vedere le ultime gesta del giovane Adama che i Cyloni mica stanno a pettinare le bambole. Poi fatemi sapere che ne pensate.

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *