E buone ferie a tutti

TEMPO DI LETTURA: < 1 minuto

hovivMa quando ti deciderai a staccare questo PC e a fare le valige? È ora che io e te ci prendiamo una bella vacanza, caro corridore.
Esci. Goditi le vacanze, che te le sei meritate.
Ci risentiamo sicuramente a Settembre. Forse, se mi gira di aggiornare, anche prima.
Fatti sentire ogni tanto. Buone ferie a tutti.
Aloha

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

2 Responses

  1. Ste84 ha detto:

    Credo proprio che tu abbia ragione, è ora di staccare e spegnere per un paio di settimane il pc (il fisso ovviamente, per il portatile si può fare uno strappo alla regola ogni tanto 🙂 ) e godersi un meritato riposo dopo un anno di lavoro massacrante. Tra qualche giorno finalmente porterò le mie disastrate membra (maledetta tendinite!) sulla cima del Castore e nel tentativo di raggiungere la sudata vetta potrò allietare i miei “fortunati” compagni di cordata canticchiando ad libitum questo simpatico motivetto anniottantesco che amo molto

    https://www.youtube.com/watch?v=x4mQIFkMBVk

    Buone ferie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *