Cacca al diavolo, Fiori a Gesu’: ERAVAMO SOLTANTO AMICI in vendita in una libreria VERA.

TEMPO DI LETTURA: < 1 minuto
La libreria LUNGOMARE presa bene, con le luci giuste e tutto il resto

La libreria LUNGOMARE presa bene, con le luci giuste e tutto il resto

Cercasi acquirenti, no perditempo.
Ebbene si. Non tutte le librerie del mondo sono come quella che ti ha regalato quell’algido scorcio di vita che ti porterai dentro fino all’andropausa. Succede anche che qualche libraio ti dica di sì. Magari lo becchi distratto o malaticcio, con un raffreddore atomico che levati, e non capendo neanche cosa gli stai proponendo ti risponda che: “Si, va bene. Lascia pure i libri qui“.
Capita. Voglio dire…Succede spesso con le mogli, quindi per una questione di calcolo delle probabilità magari può accadere anche in altri contesti e ad altre persone tipo i librai.
Comunque la libreria con il libraio dal cuore d’oro è la “LUNGOMARE“. Appunto sul lungomare di Viareggio proprio di fronte al Grand Hotel ROYAL. Chi vorrà acquistare il romanzetto potrà recarsi lì e trovarlo, già da venerdì 15 Marzo, esposto in vetrina e pronto per essere letto e ricordato nei secoli dei secoli (amen).

Vai tranquillo Guidi che a te ci penso io

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *