Contatti

Per comunicare con me c’è la seguente email: « io  at simoneguidi punto info », e come vedi dalla barra in alto a destra, ho anche account facebook, youtube, e flickr.

Il citofono di casa, però, non funziona.

email

6 risposte a Contatti

  1. Antonio scrive:

    Ciao ! complimenti come realizzazione non ha nulla a che invidiare alle versione professionali !
    una domanda, come hai fatto a alimentare il monitor direttamente nell’alimentatore del PC? ho fatto un paio di Cab per amici ma ho sempre lasciato il doppio cavo , 1 per il PC e 1 per il monitor.
    Grazie !!
    next Year Quarantenne Anto

  2. Luca scrive:

    Ciao Simone, che dire il tuo blog ormai è la mia droga quotidiana, che mi permette di scoprire tutte le cose che finalmente mi sono perso nei favolosi anni, 70-80-90 ecc..
    Pero’ la cosa che mi ha sconvolto di più è stata vedere su un tuo post citata una persona che all’epoca, ho conosciuto, lui bambino io 3 anni più di lui già ragazzo, e che naturalmente non avevo mai più sentito negli ultimi 36 anni ? Devo dire che la il corto-circuito è stato completo !

  3. Simone Guidi scrive:

    Oddio. E adesso ti devo chiedere chi è, perché mica mi ricordo tutte le cazzate che scrivo, eh?! 😉

    • Luca scrive:

      Allora trattasi del buon Filippo Santellocco, che scopro essere diventato, lui, un vero genietto del computer, visto il suo sito dedicato agli Atari 8 bit, mentre io beh …. non solo non sono diventato genietto di nulla ma vabbé lasciamo perdere … snif. Comunque complimenti a lui e alla sua passione che ha saputo sfruttare al massimo

      • Simone Guidi scrive:

        Aaaah, si. Filippo è un buon amico virtuale, anche se non ci siamo mai incontrati di persona ci unisce il filo rosso di Atari. Tra l’altro lui è uno dei principali, se non il migliore dei referenti italiani per quanto riguarda il mondo Atari 8-bit e anche di più. Sì, sì. Massima stima per Filippo. Hail to the king 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *