I Cugini Del Terribile e3 s1 TEASER – Ludicita’ a corte

TEMPO DI LETTURA: 1 minuto

 

Lo sapevate che sta arrivando un nuovo podcast? Non ve l’avevo detto? Certo che ve l’avevo detto. È quasi pronto e deve parecchia della sua grinta e simpatica verve alla partecipazione de I Bit-elloni.
Un tandem, quello tra I CUGINI DEL TERRIBILE e I BIT-ELLONI, che non poteva fare altro che occuparsi dell’avvento di DOOM in tutte le sue forme, passate e presenti.
E allora che aspettate? Il formato lo conoscete già, i Cugini Del Terribile pure, i Bit-elloni anche, non vi resta che ascoltarvelo quando pioverà sulle pagine di questo blog, nel giro di qualche giorno, spero venerdì.
Ah, quasi dimenticavo, questa sarà l’ultima puntata della prima stagione. I Cugini vi salutano e vi danno appuntamento a Settembre con qualcosa che non hanno ancora deciso di fare.
Intanto preparatevi a tornare su Marte e vedete di andarci bene armati che il MALIGNO vi aspetta con un sacco di fumetti di Dylan Dog.

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

2 Responses

  1. Mario Della Morte (Nera) ha detto:

    so’ svenuto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *