I Cugini Del Terribile intervistano SLASH stasera alle 19 su ATOM RADIO
Quando incontri un idolo e scopri che è idolo vero. Emiliano Buttarelli si introduce nel backstage del concerto di Madrid dei Guns N’ Roses e intervista uno spiazzante Slash.
Partiti come esperimento amatoriale, I Cugini Del Terribile hanno attraversato il mare in tempesta passando dalle sperimentazioni individuali su Spreaker, alla breve parentesi con RunTime Radio (sempre su Spreaker), fino ad approdare ad Atom Radio (su web) dove al momento si trovano molto comodi. Sono, quindi, tante le persone che I Cugini devono ringraziare nel corso del loro lungo viaggio, a partire dagli volenterosi ospiti che si sono prestati al loro gioco. A personaggi come OrediOrrore, Doctor Game, Giacomo Lucarini, I Bit-elloni, Gianluca Santilio, Zip Faster, Marco Marabelli, Paolo Di Grande, dobbiamo la nostra riconoscenza e il ringraziamento per aver avuto la pazienza di starci dietro.
Ad Atom Radio rendiamo grazie per averci accolto a braccia aperte facendoci sentire subito parte di una famiglia e senza percepirci come inquilini scomodi o, peggio ancora, rivali.
Infine, a voi che ci ascoltate tutti gli ultimi lunedì del mese alle 19, offriamo tutta la nostra imperitura riconoscenza e il numero di cellulare della sorella di Emiliano Buttarelli.

Nella foto: Emiliano che fa chiaramente intendere cosa mi succederà se continuo a fare il simpaticone
Buona estate, gentaglia.
State bene e godetevi l’ultima puntata de I Cugini Del Terribile in onda lunedì 26 giugno alle 19 su Atom Radio.