Dylan Dog e l’analisi della fase 2: l’inatteso PODCAST con MONDO NERD

TEMPO DI LETTURA: < 1 minuto
Ma LOL!

Ma LOL!

Oh, ve l’avevo detto o no del podcast?
No?
È perchè non ci credevo neanch’io, e invece eccolo qua. Dura il giusto e c’ha dentro la gente di un certo livello tipo me e Giacomo Lucarini che si racconta una terrificante verità sul mondo dei fumetti che piacciono ai giovani.
Ma ecco che tutto d’un tratto, cosa vedo laggiù in fondo? È Roberto Recchioni che fa la rivoluzione! Via, andiamolo a vedere da vicino che dice è un tipo che fa discutere.

Eccovi quindi il primo, timido PODCAST su Dylan Dog, frutto dell’incestuoso accoppiamento tra CHI NON CORRE È PERDUTO e MONDO NERD. Un podcast dai piedi di balsa inventore di una storia falsa.
Grazie Mondo Nerd, grazie Giacomo, grazie Tori Black. Mi avete fatto tanto piacere.

Ah, se mi sentite tutto calmo e tranquillo è perchè mi stavo cagando addosso.

Aloha.

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *