Eravamo Soltanto Amici: Alla radio per dire la tua

TEMPO DI LETTURA: 1 minuto

No. Lo dico così, tanto per dire qualcosa di differente dal solito.
Sabato 18 maggio alle ore 12.00 mi intervisteranno sulle frequenze di Radio Massarosa Sound riguardo al mio splendido libricino “Eravamo soltanto amici”.A Radio Deejay han detto che sono invidiosi e faranno carte false per avermi. Mi dispiace per loro ma purtroppo ho firmato un contratto blindato che mi obbliga a rilasciare intervista solo alle radio che hanno la parola “Rosa” nella ragione sociale.
Peccato. La prossima volta starò più attento alle clausole.

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

2 Responses

  1. Michele Merlini ha detto:

    Ciao, sono un tuo fan da alcuni mesi dopo averti scoperto sui podcast veri di retrogaming che ascolto in auto nel tragitto casa-lavoro. Nato nel 1980 ed eroicamente ancorato agli anni ’80…abitando a Verona ci siamo incrociato agli eventi di retrocampus (quelli che i videogiochi), scoprendo solo dopo che eri tu il signore con completo fantasia pac-man.Continua così, sarei felice di leggere la tua ultima Opera…

    • Simone Guidi ha detto:

      innanzitutto, grazie per il “signore”. Contrariamente a quanto si pensi, mi fa sempre piacere essere oggetto di manifestazioni di cortesia. 🙂 Per quanto riguarda il mio ultimo libro rilasciato nel 2013, non so davvero dove tu lo possa ritrovare adesso. Mi ricordo che era disponibile anche una versione ebook ma l’impaginazione era terribile e non ti mentirei se ti dicessi che il vedere quel lavoro così pessimo mi fece definitivamente decidere di NON SCRIVERE LIBRI MAI PIU’.
      Se vuoi ti posso passare il mio primo libro. Ho la versione ebook che è discreta. Lascia un commento qui: http://www.simoneguidi.info/cento-di-questi-giorni-ma-anche-nessuno-va-bene-lo-stesso/#.XT9SOEdS-Uk

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *