Godzilla 2014: Il nuovo trailer che ti leva il fia…

TEMPO DI LETTURA: < 1 minuto


Allora? È abbastanza impressionante? Mentre guardate fuori dalla finestra e pensate che dovrebbe smettere di piovere, dovete anche ammettere che adesso la vostre aspettative nei confronti di questo film sono enormemente aumentate. Dai che è vero. Dai-dai. Dai che è così.
Mentre il mostro cattivo rimane per lo più nascosto nel vedo-non vedo, il nuovo Godzillone è svelato in tutta la sua gloriosa magnificenza. Che altro dire? Gareth Edwards sembra aver fatto un buon lavoro e quello strano presentimento di impellente disastro si allontana sempre più. Poi c’è Bryan Cranston, il Signor White di Breaking Bad, e questo ci dice che il mostro cattivo alla fine morirà con la RICINA.
Il ruggito di Godzilla ci sfonderà le orecchie dal 15 Maggio.
A proposito, ma chi è il mostro cattivo? Sarà mica MOTHRA?

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *