Grosso guaio a Chinatown fumetto: l’anteprima
Già lo avevo segnalato sul blogghino qualche tempo fa, ma adesso che il fumetto sequel del film Grosso guaio a Chinatown sta effettivamente arrivando, mi sento quasi emozionato come una sbarbina al concerto di Violetta.
Quel simpatico guascone di un Jack Burton, al tempo impersonato da Kurt Russell e tutt’oggi disegnato ancora con quelle fattezze, sta tornando sulle autostrade d’America a bordo del suo sboronissimo Pork Chop Express, il tutto in versione fumettosa e sotto la supervisione di John Carpenter, il quale descrive il rapporto di lavoro con lo scrittore delle storie, Eric Powell, nella seguente maniera:
« Eric lavora sodo, mi manda la sua roba e io gli rispondo: “Bel lavoro!”. È il miglior rapporto di lavoro possibile ed è l’unico che riesco a fare »

Carismagramma di Kurt Russell negli corso degli anni
Il primo numero del fumetto Grosso Guaio A Chinatown impatterà sugli scaffali delle fumetterie d’America il 4 giugno con cinque diverse copertine da collezione, disegnata da Eric Powell, Joe Quinones, Chris Weston, Terry Dodson e Emi Yonemura Brown. Ma giusto per stuzzicare il vostro appetito è possibile dare uno sguardo esclusivo alle prime 6 pagine di seguito riportate.