Grosso guaio a Chinatown fumetto: l’anteprima

TEMPO DI LETTURA: 2 minuti

grosso guaio a chinatown fumettoGià lo avevo segnalato sul blogghino qualche tempo fa, ma adesso che il fumetto sequel del film Grosso guaio a Chinatown sta effettivamente arrivando, mi sento quasi emozionato come una sbarbina al concerto di Violetta.
Quel simpatico guascone di un Jack Burton, al tempo impersonato da Kurt Russell e tutt’oggi disegnato ancora con quelle fattezze, sta tornando sulle autostrade d’America a bordo del suo sboronissimo Pork Chop Express, il tutto in versione fumettosa e sotto la supervisione di John Carpenter, il quale descrive il rapporto di lavoro con lo scrittore delle storie, Eric Powell, nella seguente maniera:

« Eric lavora sodo, mi manda la sua roba e io gli rispondo: “Bel lavoro!”. È il miglior rapporto di lavoro possibile ed è l’unico che riesco a fare »

200

Carismagramma di Kurt Russell negli corso degli anni

 

Il primo numero del fumetto Grosso Guaio A Chinatown impatterà sugli scaffali delle fumetterie d’America il 4 giugno con cinque diverse copertine da collezione, disegnata da Eric Powell, Joe Quinones, Chris Weston, Terry Dodson e Emi Yonemura Brown. Ma giusto per stuzzicare il vostro appetito è possibile dare uno sguardo esclusivo alle prime 6 pagine di seguito riportate.

 

grosso guaio a chinatown fumetto

grosso guaio a chinatown fumetto

BigTroubleLittleChina-V1-PRESS-11-789eb

BigTroubleLittleChina-V1-PRESS-12-5051e

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *