GUNS N’ ROSES HISTORY – ROAD TO IMOLA stasera alle 22,45 su ATOM RADIO

Giunge al termine la nostra cavalcata rievocativa della storia dei Guns N’ Roses. Stasera su Atom Radio, opportunamente incapsulata all’interno della trasmissione This Fuckin’ Noise, vi inoculeremo via audio l’ultima puntata dello specialone dedicato ai Ganzi e Rozzi. Speciale Guest: Zip Faster dei M.I.L.F.


Fatto ciò, I Cugini Del Terribile vi aspetteranno lunedì 26 giugno alle ore 19, sempre sulla radio atomica, per l’ultima puntata della seconda stagione dello show, guarda caso dedicata al concertone che i Guns terranno a Imola. BUM!

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *