GUNS N’ ROSES HISTORY – ROAD TO IMOLA stasera alle 22,45 su ATOM RADIO

Mi sembra giunto il momento più opportuno per spiegarvi come funzionano le cose qui, nella magica trasmissione de I CUGINI DEL TERRIBILE: lo studio di registrazione è collocato all’interno di un vulcano attivo su di un isola nei tropici, per cui il clima impone a noi e ai nostri ospiti di registrare e fare praticamente tutto a torso nudo. L’unico modo per entrare è buttarsi in mare ed accedere attraverso l’ingresso subacqueo collocato a 25 metri di profondità e solitamente presidiato da un enorme piovra. Una volta guadagnato l’accesso e dismessa la muta, si deve superare una banda di ninja incazzati e fatti di metadone che ti sputano contro piselli secchi esplosivi con le cerbottane.
Capirete, quindi, che partecipare alle nostre trasmissioni sia un impegno abbastanza stressante, per questo ne possiamo produrre solo una al mese con grandissimo impegno.
Per velocizzare la prassi abbiamo fatto costruire una riproduzione di un castello medievale proprio di fianco al vulcano, e ci abbiamo sistemato dentro quelli di ATOM RADIO. In questo modo, tramite una passerella, possiamo recapitargli le puntate vecchie che, all’occorrenza RIEDITATE, possono risultare utili da trasmettere in speciali occasioni, tipo il concerto dei GUNS N’ ROSES a Imola del prossimo Giugno, per dire.

In questo modo possiamo ritrasmettere la puntata sui Guns N’ Roses, opportunamente tagliata e rimasterizzata, senza dover effettuare quelle noiose riunioni di programmazione nella sala dell’ultimo piano, il 66esimo, che arrivarci è sempre un casino per via dei muri da far esplodere, le trappole, i putrefatti che ti inseguono per divorarti vivo, e il boss di fine piano prima di salire a quello superiore.
D’ora in poi, per tre puntate totali, una al mese, Atom Radio trasmetterà ROAD TO IMOLA – GUNS N’ ROSES HISTORY inserito dentro alla trasmissione THIS FUCKIN’ NOISE dedicata alla musica maschia e metallica.

A Giugno, ovviamente, se ne riparlerà, perchè a quel punto ci toccherà registrare RETURN FROM IMOLA – A GUNS N’ ROSES CONCERT, e lì vedremo come risolvere il problema di entrare in studio perché a fare la guardia adesso c’è THE ROCK tutto sudato e arrabbiato.

 

email
Questa voce è stata pubblicata in Musik, Podcast e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *