I Cugini Del Terribile E6 S2 TEASER – L’esperto di videogiochi

TEMPO DI LETTURA: < 1 minuto

Signori, arriva il momento, nella carriera di un podcast, in cui questi deve decidere di fare il salto di qualità, di far vedere a tutti che vuole fare sul serio, ché alla fine non si sta ascoltando solo una trasmissione condotta da due mentecatti in crisi di mezza età. La discriminante per sancire lo scatto di categoria sono gli ospiti.

L’ospite prestigioso decanta il proprio prestigio riversandolo nella trasmissione. Più l’ospite è prestigioso, più la trasmissione diventa prestigiosa. A prescindere dal prestigio, però, gli ospiti non sono tutti uguali.
Ci sono quelli loquaci e quelli taciturni, quelli esuberanti e quelli timidi, quelli disponibili e quelli decisamente scontrosi. In tutti i casi ai conduttori della trasmissione spetta l’oneroso compito di far sentire a loro agio gli ospiti.
Questo è quanto è successo a I Cugini Del Terribile quando hanno ospitato un esperto di videogiochi, il Doctor Game, nel loro studio internazionale. Un’ospite prestigioso, appunto, sempre pronto a lasciarsi coinvolgere in qualsiasi iniziativa i conduttori decidano di proporgli.

Buon ascolto, e aspettatevi il podcast completo a breve: “Nonni di Menarsi : Sonic vs Mario – Gli anni degli schiaffi“.
Ci trovate su Spreaker, iTunes, RunTime Radio e prossimamente anche su Atom Radio.

Ditelo agli amici.

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *