NEON GENESIS EVANGELION stasera alle 19 su ATOM RADIO: La svolta della serata

Potreste di sicuro passare serate peggiori partendo da premesse migliori e alle volte  avreste pure pagato, ma in questo caso non dovrete pagare niente e la qualità non sarà delle migliorissime ma è pur sempre una garanzia.
Questa sera alle 19, andiamo in onda su www.atomradio.it con una puntata interamente dedicata ai robottoni che si menano, e più nello specifico a NEON GENESIS EVANGELION.
Allora, la storia che vi metto giù è semplice semplice: alle 19 aprirete una finestra del vostro browser all’indirizzo internet www.atomradio.it e ci sentirete sviscerare l’argomento con l’aiuto degli amici Bit-Elloni. Se sarete in giro potrete sempre ascoltarci tramite il vostro smartphone, con Safari o Chrome, oppure installate direttamente la splendida APP di Atom Radio che vi permetterà di ascoltare le frequenze della vostra nuova radio preferita. È chiaro il messaggio?

Quindi oh, non avete scuse che tengano. Stasera alle 19 ascoltate I Cugini Del Terribile su Atom Radio, e anche voi potrete dire: «Pensavo fosse un bidone e invece era un’onestissima trasmissione radiofonica»

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *