I Cugini Del Terribile e1 s1 TEASER – Mario e i ganzi e rozzi

TEMPO DI LETTURA: 1 minuto


All’inizio di gennaio, il segreto peggio custodito della storia del rock è stato finalmente svelato. I Guns N ‘Roses nella loro line-up originale si riuniranno per una tournèe celebrativa talmente lucrosa da permettere a ognuno di loro di costruirsi un satellite distruttore di pianeti. Ma se Axl Rose, Slash e Duff McKagan hanno messo da parte i loro attriti per il progetto, non c’è nessuna notizia riguardo all’altro chitarrista, Izzy Stradlin, e il batterista Steven Adler. Comunque, la presenza di Axl e Slash sullo stesso palco per qualcosa che non sia un’ospitata di cortesia dopo 20 anni è comunque motivo di festa per i fan, giusto? Beh, in quanto fan I Cugini Del Terribile hanno aperto il dibattito nel loro podcast, e per l’occasione si sono fatti supportare da un musicista VERO, Zip Kidd Faster aka Andrea Lasi, chitarrista dei M.I.L.F.
E allora? Voi che ne pensate? Molti lo definiscono come il ritorno del secolo, altri sono meno convinti. Chi ha ragione? Questa reunion sarà un ritorno alla Città Paradiso o stiamo usando troppo la nostra illusione?

Lo saprete presto su Chi non Corre è Perduto, obviously.

Release date: Lunedì 22 Febbraio

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *