Impatto imminente : I Cugini Del Terribile e2 s1 TEASER – Simone non sente Atari


Succede che noi Cugini Del Terribile ci abbiamo pensato un po’ sopra ed è venuto fuori che, vista la corposità dell’argomento, magari invece di fare un solo podcast lungo 4 anni forse sarebbe meglio farne due o tre che accarezzino voluttosamente i 30/40 minuti. Una cosa più soft, via, che la gente normale ha da fare e non può starsene a sentire ore intere di gente strana che chiacchiera.
D’altronde dobbiamo ancora capire qual’è il nostro formato ottimale, per questo motivo nei podcast di Atari sentirete anche dell’ottima musica, CHIPTUNES per l’esattezza, ché c’è a disposizione un sottobosco musicale fiorente da cui poter pescare ottimi pezzi senza sborsare una lira in SIAE. Poi, se magari KENOBIT o BABICH ci componessero una sigla, a noi non farebbe altro che piacere eh?!

PoscastATARI

Quindi tenetevi forte corridori, abbarbicatevi alle ringhiere, raggomitolatevi sotto i tavolini; lunedì 28 marzo il podcast su Atari impatterà su questo blog con tutte le conseguenze del caso, e c’è la forte probabilità che ne riavrete un’altra dose lunedì 4 aprile, e perfino concludere l’11. Insomma, d’ora in poi l’imperativo è: «piccole dosi», chè sennò ci diventate dei tossici atariani con la sudarella, gli spasmi, e lo sfintere fuori controllo.

Ci sentiamo di lunedì. Quel giorno che a voi piace tanto.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *