L’Easter Egg di Missile Command: Anche quelli di Youtube sono dei fottuti geni

TEMPO DI LETTURA: 1 minuto
Atari Missile Command

Atari Missile Command

Era già successo con GOOGLE e BREAKOUT, e adesso anche i colleghi di YOUTUBE ci provano con MISSILE COMMAND.
Come parte delle celebrazioni della settimana Geek  di YouTube, un ovetto di Pasqua è stato implementato sul sito e adesso ogni video ha una sua versione giocabile di Missile Command.
Tutto quello che dovete fare è andare su un qualsiasi video di YouTube, cliccare in un posto a scelta dell’area bianca e digitare il numero “1980”. Improvvisamente toccherà a voi difendere il video che state guardando dagli attacchi in arrivo. Non è un fake. Si può perdere! Quindi assicuratevi di giocare bene se non volete che il vosto video venga distrutto.
Andate a provare voi stessi.

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

2 Responses

  1. Marco ha detto:

    Azz….non solo è vero ma è pure difficile, mi ha sdrumato in 30 secondi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *