NINTENDO FASTIDIO : Arriva RETRO RING

15137616_10211414522827595_3731216894465879912_o
Nintendo fastidio. Chi ha detto che nel mondo del retrogaming sia tutto più bello? È veramente tutto oro quello che luccica o appena raschi un po’ sotto viene fuori il mattone?
Quattro tronfi e boriosi retrogamers: Gianluca Santilio, Starfox Mulder de “i Bitelloni”, Simone Guidi ed Emiliano Buttarelli de “i Cugini del Terrbile”, sono pronti a fare dell’autoreferenzialità un motivo di vita che manco Mourinho, si confrontano su temi caldi senza rispetto di falsi miti o presunti tali, e vi danno ottimi motivi per indignarvi sui social manco vi avessero toccato la sorella.

RETRO RING, e sai chi s’incazza!

Oggi parliamo di Nintendo FASTIDIO. (Lasciate a casa i bambini)

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *