Tutta la Atari che vi meritate – Il podcast su ATARI GAMES

TEMPO DI LETTURA: < 1 minuto

E dire che sembrava ce li fossimo lasciati alle spalle, gli anni in cui due podcaster italiani potevano permettersi certe libertà. Gli anni in cui qualcuno si metteva in testa di raccontarvi la storia di Atari e se ne usciva fuori con 4 podcast estremamente esaustivi ognuno su una presidenza diversa. Il tutto portato ai vostri padiglioni auricolari con maturato rispetto nei confronti di un’icona dei videogiochi e, chessò io, di considerazione per un pubblico ormai sempre più informato e saputello.
Semplicemente, da quando I Cugini Del Terribile si sono accorti che forse esisterà un mercato per la nuova console VCS  anche fuori dal loro buco del culo (se mai verrà rilasciata), si sono messi in testa di raccontarvi tutto, ma proprio tutto, su Atari. E cosa era rimasto ancora da dire? Facile: ATARI GAMES!
Anche stavolta con l’aggiunta dell’additivo neanche troppo segreto, il Signor Santilio, aka il dittatore nord-coreano del retrogaming.

 

LINK DI OGGI (per non dimenticare):

Orgoglio e Pregiudizio e Atari : Il regno di Nolan Bushnell (72-78)

Orgoglio e Pregiudizio e Atari : Il regno di Ray Kassar (78-83)

Orgoglio e Pregiudizio e Atari ReLOAD: Il regno di James Morgan (83-84)

Orgoglio e Pregiudizio e Atari : Il regno di Jack Tramiel (84-96) 

La vecchiaia non è cosa per signorine: Buon compleanno Atari VCS


—-CONTATTI:

Facebook (I Cugini Del Terribile): https://www.facebook.com/icuginidelterribile/
Facebook (Una Trasmissione Di Nerda): https://www.facebook.com/Una-trasmissione-di-nerda-su-Atom-Radio-122732941929005/
L’Archivio Del Sig.Santilio: https://www.youtube.com/channel/UCu5oukegoskfJ7rx8zjqubA

#Atari #AtariVCS #AtariGames

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *