Saldapress: Dove trovare gli zombie al Lucca Comics

TEMPO DI LETTURA: 2 minuti

Il confine superato

Se siete tra quelli che andranno al Lucca Comics and Games come l’immancabile sottoscritto, e avete anche una smodata passione per un fumetto che gronda sangue e budella marce come “The Walking Dead“, sappiate che proprio durante questa edizione della fiera del fumetto più famosa d’Italia e del multiverso, SALDAPRESS, la casa editrice del nostro fumetto del cuore (infartuato), sarà presente con un suo stand e presenterà la raccolta numero 13.
Ma siccome alla Saldapress sono un po’cialtroni, hanno pensato bene di non annunciarlo sul loro sito ufficiale, che per altro è fermo al 2008 ( …no dico, saranno cialtroni? ).
Io che però ho il fluido paranormale SO ESATTAMENTE DOVE SARANNO e, consapevole di fare un favore a Robert Kirkman, ve lo comunico con la stessa precisione chirurgica di un orango padre che spidocchia, UNO PER UNO, i parassiti del suo piccino.

Mmmh…Allora per la stazione la prima a destra

L’ultimo baluardo della civiltà contro l’apocalisse zombie si trova nel Padiglione in Piazza del Giglio, allo stand E338.
Se volete la mappa del padiglione potete cliccare QUI.
Se volete la mappa della città con la posizione dei padiglioni cliccate QUI.
Se volete qualcos’altro però BASTA, che mi sono scocciato e qui non stiamo mica a pettinare le bambole.
Risparmiate le pallottole per Lucca.

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *