STAR WARS 7 teaser trailer : mi tremano le mani

TEMPO DI LETTURA: 1 minuto

Uno Stormtrooper negro, palloni da spiaggia con monocolo, altri stormtrooper però cazzuti, una tipa che cavalca un frigobar, X-WING fighissimi che alzano gli spruzzi, un tizio incappucciato con la spada laser più autolesionistica dell’universo, il MILLENNIUM FALCON che lascia le scie come la nuova Enterprise, FANFARE.
Tutto questo è il nuovo teaser trailer di Star Wars VII : Il Risveglio della Forza. Voi cosa ne pensate?

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

6 Responses

  1. Roberto ha detto:

    Personalmente sto già sbavando e sono già super eccitato al pensiero.
    Ho una grandissima fiducia nelle capacità di J.J. Abrams e dal poco che ci è dato di vedere dal trailer sono sicuro che sarà un bel lavoro.
    Ho apprezzato moltissimo il suo stile nel rilanciare Star Trek con i due bellissimi film e se riuscirà a portare quel livello di spettacolarità anche nell’universo di Star Wars per me è il benvenuto. Sicuramente un pò più adulto ed intrigante (anche se sotto le zampe della Disney).
    Adesso c’è soltanto da attendere un anno. Maledizione.

    • Simone Guidi ha detto:

      Ecco. Questo è il punto. Qui siamo già con la scimma sulle spalle e ci separano dall’evento ben 12 mesi! Io di geigei non dico nulla, con Star Trek ha fatto un buon lavoro anche se le storie erano più bucherellate di un emmental. Stavolta non è da solo, ha alle spalle una macchina imponente che dovrebbe tenerlo in riga e evitargli tante cazzate, poi c’è Kasdan come co-autore e già quello dovrebbe garantire qualcosa.

  2. Ste84 ha detto:

    Impaziente anch’io di vedere l’opera di quella vecchia volpe di JJ! Sulla spada laser direi che tutti hanno pensato più o meno la stessa cosa, il poverino si mozzerà le mani da solo alla prima mossa! Tolto questo piccolo particolare tra me e questa nuova spada è stato amore a prima vista. Esteticamente la trovo davvero maligna, fa apparire la spada una croce rovesciata e tra questa e la spada doppia di Darth Maul preferisco decisamente questa. Vedremo come il sith saprà usarla senza mutilarsi 😀

    • Simone Guidi ha detto:

      Ho come la sensazione che nei prossimi trailer di robe assurde tipo quella spada ne troveremo a bizzeffe. Meglio per noi.
      Amici, avremo tanto di cui parlare su questo nuovo film. Tanto-tanto. Taanto. Uuuh quanto…:)

  3. Emiliano ha detto:

    Allora:
    1. JJ mi da fiducia (a parte Super 8)
    2. Kasdan dovrebbe darci una bella botta
    3. ma come la mettiamo con la “spada laser dell’anticristo”?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *