Politicamente corretto, STAR WARS: il risveglio della forza [teaser 2]
Questa volta c’è tutto. Il teaser politicamente corretto di Star Wars: Il Risveglio Della Forza è on-line da appena 4 ore.
Che dire? C’è tutto quello che ci dovrebbe essere per dare la paghetta allo spettatore medio con un enorme bagaglio di aspettative.
Abbiamo l’ammicco a Darth Fener, abbiamo il negro che ansima e suda perchè, essendo negro, lo inseguono per fargli la pelle, abbiamo le fughe BUM-BUM dentro ai relitti BUM-BUM, abbiamo la fusione mentale con C1-P8, abbiamo il passaggio di testimone con spada-laser, abbiamo il cattivone nero che salta su e fa bubusettete, abbiamo i nuovi stormtrooper disegnati dalla Apple, abbiamo anche Harrison Ford ultra-vecchissimo che fa la battuta carismatica, cosa può desiderare un consumatore più di questo? Giudicate voi.
Un film che non può e non deve far cagare.
Star Wars: Il risveglio della forza, prossimamente a Natale sul pianeta NOSTRO, mica quello di qualcun’altro.
Understand?
Beh direi che non c’è molto da dire a parte che… non vedo l’ora!! Quella vecchia volpe di JJ sta seminando hype a valanga, altro che tremiti nella forza. Ogni immagine, ogni rumor e, specialmente, ogni teaser rimbalza per tutta la rete creando speculazioni e nerdgasmi come non vedevo dai tempi di Avatar (forse superandolo pure). Comunque concordo al 101%, questo film non potrà e non dovrà far cagare. Semplicemente non se lo può permettere.
Caro Ste, ti rispondo con questo: