Star Wars 7 Il Risveglio Della Forza official trailer
Da buon Trekker premetto che per me GeiGei è come Terence Fletcher in Whiplash: è il regista che ha scagliato un piatto da batteria addosso a Star Trek per motivarlo ad essere un film migliore, solo che ha preso male le misure e l’ha decapitato.
Insomma, quello che ti voglio dire è che puoi stare tranquillo, o tu generico fan di Star Wars. Sei in buone mani. GeiGei ha la stoffa e per il tuo franchising porterà sicuramente quel rispetto reverenziale che non ha avuto per quell’altro, di franchising. Vedere il nuovo film sarà per te un’esperienza più simile allo strappare un appuntamento galante alla donna dei tuoi sogni piuttosto che all’essere sodomizzato con una mazza chiodata su una roccia circondata da lava incandescente ( come è accaduto con quell’altro).
Per cui ti dico che per te il trailer va bene. Ci sono tante strizzatine d’occhio alle quali il buon GeiGei ci ha abituato. Non ci sono Triboli buttati lì a caso, ma in compenso c’è il casco abbrustolito di Darth Fener buttato lì a caso. Alla fine l’effetto è lo stesso.
Per te va bene, dicevo, ma per me invece, caro staruors dipendente, per me è MEH. Penso che sia un trailer politically correct. Molto misurato e studiato nei minimi dettagli per toccare le corde della nostalgia e non cercare assolutamente di sorprendere, e ti dirò di più, tu prova a togliere la bellissima musica di Williams e vedi quanto rimane. In ogni caso fottesega. Sai benissimo che ci vedremo al cinema lo stesso. Comunque vada, sarà un successo.
Guidi-Quote
«Il regista che ha scagliato un piatto da batteria addosso a Star Wars per motivarlo ad essere un film migliore, e non si sa ancora come sia andata a finire»
Non è piaciuto neanche a me, parecchio sottotono.. Il teaser mi aveva esaltato ben più di questo trailer, tanto per dire. Spero che questo non sia indice di pochezza del film ma solo che quella vecchia faina di jj abbia voluto svelare il meno possibile per ottenere maggiore effetto sorpresa in sala. Ma alla fine non so nemmeno perchè mi faccio di ste domande.. tanto andrò a vederlo anche se nel prossimo trailer dovesse apparire il figlio idiota di jar jar! 😀
Caro Stè, volevo risponderti qui ma poi ho deciso di aggiornare direttamente il post. Un argomento del genere merita di essere preso nella massima considerazione.