Steel Panther: Una grande festa come se non ci fosse un domani

TEMPO DI LETTURA: 1 minuto
panther

Steel Panther

Chi dice che il Glam Metal è morto? Chi di voi osa dirlo? Chi è che ha il coraggio di disprezzare l’Hair Metal sulle pagine di questo blog?
Ve lo dico io Fratelli: NESSUNO!
Ricordate. Da Los Angeles vengono sempre cose buone e giuste. Facciamo la volontà dei Mötley Crüe e non avremo altro idolo all’infuori dei Guns’n’Roses.
Adesso preghiamo fratelli. Preghiamo per il buco nell’ozono causato da tutte quelle tonnellate di lacca. Preghiamo per le facce plissettate causate da quei quintali di cerone. Preghiamo per il sacrosanto rossetto idelebile e il mascara colato.
Il diavolo è fra noi Fratelli, ricordatelo sempre. Si aggira per le strade e ci dice che il mondo finirà domani, che non c’è più speranza per nessuno. E noi allora che facciamo?
Ve lo dico io Fratelli: NOI FACCIAMO UNA FESTA! La più grande festa mai fatta a memoria d’uomo.
Gli STEEL PANTHER suoneranno tutto il tempo, berremo fino a vomitare, tireremo anche il gesso delle lavagne, rimorchiaremo milf, i cani e i gatti si accoppieranno tra loro. Se verrà la fine del mondo allora vorrà dire che VERREMO anche noi.
Guardate il filmato fratelli. Cercate gli infiltrati. Sono venuti in tanti sapete? C’è Steve-O di “Jackass”, c’è l’immancabile Ron Jeremy, ma quanti di voi si sarebbero aspettati di trovare alla festa Walter White Jr.?
Cercate tutti i camei nel video mentre mandate a memoria la vostra nuova canzone.

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *