Una Trasmissione di Nerda – Ep. 11-14

Ogni tanto mi piace pubblicare questo tipo di articoli riepilogativi di Una Trasmissione Di Nerda che stiamo trasmettendo su Atom Radio. Di solito vengono accolti con grida isteriche tipo «Che palle!», o «Simone fa queste cose quando non ha idee!», o «Ehi, ascolta! Sono un piagnone con niente di meglio da fare che lamentarmi di quello che scrivi su Chi Non Corre È Perduto. Lo so che anche tu hai una vita e giustamente fai quello che fai quando trovi un attimo di pace e tranquillità, ma a me fregacazzo e mi lamento lo stesso!».
Bene, ragazzi. Ho ascoltato attentamente le vostre lamentele e ho deciso di ignorarle bellamente.
In onore delle festività appena passate ecco la lista delle puntate che abbiamo fatto nell’ultimo mese, la quale culmina con lo speciale e strepitoso assamble di Natale. Può essere una buona opportunità di recuperare quello che vi siete persi, oppure solo un’altra occasione per farvi venire voglia di lamentarvi di come su Chi Non Corre È Perduto ci sia solo un nuovo articolo a settimana. ( Il lunedì, quando gira bene)

Simone Guidi

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *