Una Trasmissione di Nerda – Ep. 6-10

Gli ultimi 2 mesi sono stati incredibili. A Settembre abbiamo voluto imbarcarci in questo progetto di Una Trasmissione Di Nerda su Atom Radio per darvi la possibilità di criticarci su Facebook, e adesso posso finalmente dire: missione compiuta!
Polemizzando contro i nostri post promozionali dentro ai gruppi retrogaming dove noi stessi siamo amministratori ci avete fatto capire che in fondo avete apprezzato. Che abbiamo colto nel segno delle vostre reali necessità.
Finalmente ci avete dato una scusa per indagare a fondo su quella storia dei filtri SPAM su Facebook e capire che siete dei cazzari pieni di risentimento, bisognosi, in fondo, di più Trasmissioni Di Nerda su Atom Radio, più post promozionali sparsi nei gruppi che noi stessi gestiamo.
Insomma: ha funzionato!
E allora sapete cosa?
Di post promozionali ne abbiamo fatto un altro, e con l’orgoglio delle grandi occasioni vi presentiamo le puntate del secondo mese, una dietro l’altra, solo per voi:

Simone Guidi

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *