Un’altro passo verso il dominio del mondo: ERAVAMO SOLTANTO AMICI da ieri anche in ebook

0416_ebook_630x420

Lettura sull’ iJobs

Sono sempre stato un tipo tecnologico ma da lì a dire che mi faccio la fila, TUTTI GLI ANNI,  per avere l’ultimo modello di iCoso ce ne passa. Il mio pensiero sui fantastici aggeggini di mister dolcevita credo di averlo espresso chiaramente in qualche vecchio post.
Resta il fatto che ormai la carta non la maneggio più e soprattutto i libri me li compro sull’ibook store di Apple che costano la metà.

Proprio in quest’ottica di sviluppo futuro, e tenendo ben presente il moltiplicarsi dei tecnolesi come me, la mia casa editrice ha pensato bene di pubblicare i propri prodotti anche in formato elettronico.
Ed ecco infatti che da ieri, martedì 2/04/2013, “Eravamo soltanto amici” è disponibile per l’acquisto su tutti i principali store online che si rispettino tipo Amazon, IBS, Feltrinelli, inMondadori e, appunto, Apple iBook. Al vantaggiosissimo prezzo di soli 8,99 eurini vi potrete portare a casa questo pezzo di letteratura firmato TONINO MUTANDARI dal sottoscritto e avrete addirittura la possibilità di scaricarvi una piccola versione di prova PRIMA dell’acquisto, tanto per valutarne la qualità.
Che dire di più? Cliccate numerosi siore e siori. Ai primi dieci download NIENTE IMU!

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *