Vacanze Intelligenti : i progetti del vostro affezionato blogghino

TEMPO DI LETTURA: 3 minuti

Ehi! Perché questa splendida ragazza qui sopra? Perché questo è un post tecnico per farvi sapere cosa vi attende alla fine di Agosto dato che per le prossime 4 settimane, più o meno, non ci sarò.
Quale sarà il destino di Chi Non Corre È Perduto e delle sue iniziative collaterali? Cosa dovrete aspettarvi al rientro dalle vacanze? Non entrerò troppo nei dettagli, poiché presumo che la maggior parte di voi non sappia neanche chi sono e tutti gli altri mi odino, ma prima di andare oltre lasciate che il vostro ragionamento deduttivo si focalizzi su questi fatti:

  1. Starò via per 4 settimane.
  2. John Hughes è morto.
  3. Adesso ho questo bellissimo quadro qui sotto, OH – OH – OH.

Star Asteroids Wars

E per rispondere a tutte quelle domande che a voi premono tantissimo: Sì, ci saranno di nuovo episodi de I Cugini Del Terribile una volta al mese… (Credo); sì, cercherò di portarvi un regalino quando torno; e sì, lotterò duramente per il mio diritto al relax. Dio mio, se lotterò. Con le unghie e con i denti, guarda. Che cosa dite? Il vostro regalino? Bene. Intanto scorrete il testo verso il basso e godetevi questo raffinato assortimento di ringraziamenti e buoni propositi.

In primis, analizziamo nel dettaglio cosa è accaduto in questa stagione 2018/2019 che si è dimostrata una delle più impegnative di sempre per il sottoscritto.

1) La situazione politica è cambiata e, onestamente, non incontra il mio favore. Sento sempre di più la necessità di scendere dalle nuvole sulle quali sono stato tutti questi anni parlandovi esclusivamente di nerdaggini varie, e manifestare il mio disappunto verso accadimenti e personaggi che mi stanno troppo sul cazzo. Per questo motivo, anche qui su Chi Non Corre È Perduto, tra una frase e l’altra, la battutina ci è scappata e ci scapperà. Me ne scuso con voi tutti ma francamente non riesco a farne a meno, e vi avverto già che per un po’ la musica sarà questa.

2) Una Trasmissione Di Nerda su Atom Radio si è conclusa lo scorso giugno ed è stata un’esperienza grandiosamente logorante. Non sono capace di scrivere abbastanza parole per ringraziare gli amici Bit-elloni per l’enorme lavoro ed entusiasmo che hanno infuso nel progetto. Senza di loro non sarebbe stato possibile fare niente, ripeto, NIENTE, ed è per questo che mi auguro che, come molto probabilmente starà già accadendo, stiano passando le loro vacanze in quel di Rimini tra corpi unti, feste esclusive e vida loca.

Un esempio di Vida Loca ( immaginatevi il resto)

 

3) I Cugini Del Terribile sopravvivono nonostante le avversità. Ebbene sì, i padri Nerd che il giovedì sera non giocano a calcetto ma fanno i podcast resistono. Intanto i figli crescono, le mamme imbiancano, e arrivano altri figli per ricordare ad ognuno di loro che la vita familiare non è mai stata cosa per signorine. A Settembre c’è la forte probabilità che li riascolterete ma il formato sarà diverso: più grosso, più chiassoso, più spettacolare, più qualcosa che ancora non abbiamo capito neanche noi, ma intanto, BOMBA, abbiamo un sigla!
Un grossissimo grazie a OREDIORRORE CHANNEL per il regalone. Buone vacanze a tutti.

Simone Guidi

Uomo di mare, scribacchino, padre. Arriva su un cargo battente bandiera liberiana e si installa nel posto più vicino al distributore di merendine. Nel suo passato più o meno recente ci sono progetti multimediali falliti in collaborazione con Makkox, progetti multimediali falliti in collaborazione con falliti, tre libri scritti in collaborazione con se stesso ma non ancora falliti. Atariano della prima ora, gli piace molto giocare ai giochini vecchi e nuovi. Tutte le notti guarda le stelle e aspetta che arrivino gli UFO.

You may also like...

9 Responses

  1. Lorenzo ha detto:

    Grazie per aver portato avanti anche quest’anno il tuo blog, che è una delle mie letture preferite su Internet.
    Negli ultimi mesi mi sono imbattuto in altri siti più o meno simili al tuo, almeno per quanto riguarda i temi trattati.
    Ma il livello della scrittura non è assolutamente paragonabile, e non capisco come mai tu non abbia molta più visibilità.
    Ad ogni modo, buone vacanze 😉

    • Simone Guidi ha detto:

      Grazie Lorenzo, non la capisco neanche io questa cosa della visibilità. Credo che il mondo non sia ancora pronto per gente come noi. Siamo avantissimo. Io con la scrittura e tu con la musica. Siamo talmente avanti che abbiamo fatto il giro e siamo rimasti indietro 😉

  2. MikiMoz ha detto:

    La sigla è strafighissima! 🙂
    In ogni caso, buona vacanza e… beh, che c’è di male nell’infilare qualche battutina? Fai benissimo^^

    Moz-

  3. Vik ha detto:

    Per me il blog è un momento importante della settimana, grazie Simone!
    Buone ferie.

  4. vik ha detto:

    P.S. Ce l’ho anch’io quel poster di BR 🙂
    Quelli incorniciati sono davvero i tuoi?
    Chi è la splendida fanciulla? mi ricorda qualcuno ma non focalizzo…

    • Simone Guidi ha detto:

      Si. Ho una serie di quadretti cinematografici appesi nel mio studiolo delle rimembranza (in realtà una piccolissima stanza dove ho ammassato le mie vecchie cose e il PC). Riguardo alla tipa, non ho idea di chi sia ma è proprio un bel vedere

      • vik ha detto:

        Grandissimo Simo (scusa la risposta tardiva, tendo a rimanere scollegato da internet in vacanza), poster bellissimi.
        Eh si, la tipa è davvero notevole 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *